Lukoil Luxe

 Helix UltraI lubrificanti Lukoil Luke individuano la familgia di prodotti sintetici e semisintetici per le autovetture.Sono disponibili nelle viscosità 5w30 , 5w40 e 10w40.

Lukoil utilizza da sempre solo basi di lubrificante vergine.

 

Nome Commerciale Applicazione Principale
LUKOIL LUXE SAE 5W-30 full syntethic Lubrificante sintetico, soddisfa l'ultima specifica API SN.La sua particolare additivazione lo rende utilizzabile in ogni condizione climatica e con ogni stile di guida.Adatto a tutti i motori sia benzina che diesel senza FAP o DPF. La viscosità 5w30 consente risparmi di carburante ed una maggiore silenziosità del motore.Specifico per Ford e Renault.
LUKOIL LUXE SAE 5W-40 full syntethic Lubrificante sintetico, soddisfa l'ultima specifica API SN.La sua particolare additivazione lo rende utilizzabile in ogni condizione climatica e con ogni stile di guida.Adatto a tutti i motori sia benzina che diesel senza FAP o DPF.Specifico per Porsche , MErcedes-Benz,Renault e BMW.
LUKOIL LUXE SAE 5W40 Lubrificante a tecnologia sintetica caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.Adatto a tutti i motori sia benzina che diesel senza FAP o DPF.
LUKOIL LUXE SAE 10W-40 Lubrificante a tecnologia sintetica con viscosità 10w40. Utilizzabile in tutti i motori sia diesel che benzina , aspirati e turbo compressi , supera le specifiche ACEA A3 B3-B4